venerdì 17 giugno 2011

FORMAZIONE

Diploma di abilitazione all’insegnamento nella scuola di grado preparatorio
conseguito nell’anno scolastico 1976/77.

Diploma insegnante di danze etniche Uisp. Lega danza nazionale 2003.

Iscritta all’albo nazionale aid&a, settore danze etniche codice id. 01541.

Componente fondatore con mansioni direttive del gruppo danze popolari
"girovagando" di Carpenedolo dal 1996 a giugno 2005.

Componente fondatore, vice presidente e direttore artistico del gruppo danze
popolari "ritminfolk" di Rezzato (BS) da giugno 2005 a tuttora.

Compenente fondatore e direttore artistico del gruppo di danze popolare "...semplicemente danzando" di Asola (MN) da gennaio 2007 a tuttora.

1 commento:

  1. ciao Paola,

    il confidenziale "tu" me lo concedo in ossequio alla mia età dell'abbandono ed alla tua appartenenza alle tradizioni popolari, che poi sono anche parte della mia stessa esistenza in vita.
    nella mia selvaggia terra di calabria trasmetto passi e gestualità che furono dei nostri anziani: la tarantella riggitana mi appartiene quanto l'aria che respiri ai tuoi polmoni. gli stage attualmente curati sono a catanzaro e lamezia terme. per dialogare in tema la mia email: cicciodanzapopolare@gmail.com
    il mio you tube dedicato: TradizioniPopolari facimu rota...

    una felice pasqua!

    francesco nicastro
    san pietro apostolo (cz)
    3286118447

    RispondiElimina